La mia SardegnaBandiera della Sardegna

Home page Guest book Siti amici Sostienici Scrivici Aggiungi ai preferiti Mappa del sito

Nel 2016 questa pagina ha visto 1.315 visitatori ed ha ricevuto in media circa 4 visite al giorno
pagina menu

banner

 

Dai un tuo piccolo contributo per aiutarci a sostenere la nostra attività ed i continui miglioramenti che stiamo apportando al nostro sito


Abbiamo lanciato il progetto la mia Sardegna per rinnovare, ampliare e migliorare questo sito ed abbiamo messo in linea la sua versione aggiornata, con nuova grafica e navigabilità, maggior numero e qualità delle foto, testi più ampi e completi, di ogni località è disponibile la foto satellitare, e tante altre novità.

Un sostegno per proseguire la nostra attività

Ma le difficoltà e i costi sono notevoli. Se vuoi, anche tu puoi inviare un tuo sostegno alla nostra attività: non importa l'entità, anche un sostegno molto piccolo può aiutarci a proseguire questo lavoro. In ogni caso indica come causale "Sostegno al progetto La mia Sardegna". Precisa il tuo nome e il tuo indirizzo per consentirci di ringraziarti. Per qualsiasi informazione fai riferimento a: c.detisi@lamiasardegna.it.

Versamento anche di piccoli importi in posta

Come compilare il modulo per la ricarica della carta prepagataPer versamenti di importi anche piccoli abbiamo attivato una carta PostePay prepagata sulla quale chiunque può effettuare versamenti, sia in contanti che da una eventuale propria scheda PostePay. È sufficiente presentarsi in un ufficio postale con un documento di identità per effettuare una ricarica di qualsiasi importo sulla carta PostePay prepagata numero 4023 6009 3193 8569 intestata a Claudio de Tisi. L'operazione costa solo 1 euro, quindi una ricarica (ossia un tuo versamento sulla nostra carta) di cinque euro te ne costa 6, di 10 euro ne costa 11, di venti euro ne costa 21, di 50 euro ne costa 51, e così via. Effettuato il versamento, inviaci un email indicando il tuo nome e cognome, la località, l'importo versato. In questo modo potremo ringraziarti per il tuo contributo ed inserirti tra i nostri sostenitori.

Versamento tramite vaglia postale

Come compilare il modulo per inviare un vaglia postaleSe preferisci utilizzare il più tradizionale vaglia postale, l'operazione ha un costo leggermente più alto dato che ci sono i costi di spedizione del vaglia dalle poste al destinatario. Per effettuare il versamento tramite vaglia postale devi indicare come beneficiario: de Tisi Claudio - Viale Argonne, 42 - 20133 Milano (MI). Il vaglia postale emesso a sportello, anche in contrassegno, costa 6 euro, mentre il vaglia postale emesso attraverso BancoPosta online costa 2 euro. Effettuato il versamento, inviaci un email indicando il tuo nome e cognome, la località, l'importo versato. In questo modo potremo ringraziarti per il tuo contributo ed inserirti tra i nostri sostenitori.

Pagamento sicuro da un conto PayPal o tramite carta di credito

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal, un sistema rapido, gratuito e sicuro

Per chi ha un conto PayPal o vuole effettuare un versamento sicuro attarverso al propria carta di credito, è possibile utilizzare il circuito PayPal. Per entrare nel circuito PayPal basta fare un clik sull'icona corrispondente all'icona relativa alla donazione tramite PayPal o la carta di credito.

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal, un sistema rapido, gratuito e sicuro

I contributi finora ricevuti per migliorare il nostro sito

Riconoscendo il valore culturale del nostro sito, dal 2006 fino al 2013 ci ha assegnato un significativo contributo per la sua revisione ed il suo ampliamento la:

Fondazione Banco di Sardegna

 

Ci hanno, inoltre, inviato il loro sostegno in segno di apprezzamento per il nostro lavoro numerosi visitatori del nostro sito, tra i quali ringraziamo soprattutto:

 

Cesare Serra - Portoscuso (Sud Sardegna)

Gian Luca Porta - San Vito (CA)

Maria Fortini - Parma (PR)

Stefano Leopardi - Milano (MI)

Vilma Anghileri - Garbagnate (MI)

Martina Catini - Roma (RM)

Matteo Vaccari - Transacqua (TN)

Nicola Sanna - Sassari (SS)

Gavino Forteleoni - Calangianus (SS)

Claudio Calzoni - Baunei (OG)

Daniela Capotondo - Recanati (MC)

Salvatore Valente - Monza (MB)

Massimiliano Grosso - Sant'Antioco (CI)


pagina menu

 

 

Tutte le foto e riprese sono state effettuate da privati a scopo amatoriale per uso personale e per motivi di studio, senza fini di lucro. Alle nostre foto della Sardegna, se ne aggiungono molte inviateci da amici, alcune tratte da Wikipedia in base ai termini della GNU Free Documentation License, ed altre sono tratte da Internet. Alcune informazioni sulle descrizioni dei comuni sono tratte dal sito italiapedia.it, foto sono tratte da viaggioinsardegna.it, descrizoni e foto di Chiese dai siti Chiesedisardegna.weebly.com e Chiesecampestri.it, foto di stazioni ferroviarie dai siti lestradeferrate.it e trenomania.org, altre da siti differente. Se viene segnalata l'eventuale violazione del copyright, provvederemo a rimuoverle. È consentito scaricare testi, foto e riprese dell'autore per uso privato senza eliminare i riferimenti. È vietato qualsiasi utilizzo commerciale del materiale pubblicato in assenza di apposita autorizzazione. Non è consentita la riproduzione delle foto e riprese di terzi, dei libri e di altro materiale non realizzato dall'autore.

© Claudio de Tisi 2002-2017 - Codice Fiscale DTSCLD44M23F132W