titolobandiera

pulsante_11 pulsante_12 pulsante_13


Il portale delle informazioni turistiche sulla Sardegna

Le informazioni sono tratte da pubblicazioni di informazione turistica e da segnalazioni ricevute direttamente dai gestori. Hanno esclusivo scopo informativo, non ci è possibile garantire il loro puntuale aggiornamento e si invita pertanto a verificarle direttamente con l'esercizio commerciale citato. Si declina qualsiasi responsabilità diretta o indiretta per eventuali danni. Segnalateci esercizi commerciali che non siano presenti nei nostri archivi, eventuali errori o dimenticanze.

-Porto Torres-Li Lioni-

(cap 07046 - prov SS)

B&B e altre possibilita di alloggio

B&B Li Lioni

Vecchia SS131 a 3.7 km da Porto Torres - Traversa 10, n.27 - Tel. 0795048560 - Cell. 3293430173 - Immerso in una zona tranquilla, il B&B offre sistemazioni climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita a 10 minuti di Porto Torres e dalla spiaggia sabbiosa di Platamona. Completano la proprietà una terrazza, un giardino, un ampio salone e una cucin

Ristoranti

+

Ristorante Li Lioni

Vecchia SS131 a 4 km da Porto Torres - Tel. 079502286 - Fax 079512242 - mailto: info@lilioni.it - web: www.lilioni.it - Il Ristorante Li Lioni, abilmente gestito da Massimo Pintus, è un locale specializzato nella cucina sarda in un ambiente conviviale, che viene consigliato dalla Guida Michelin e che viene indicato con il Piatto Michelin per la sua cucina di qualità. Si tratta di un Ristorante a gestione familiare dove gustare una buona e fragrante cucina casalinga realizzata a vista, con piatti alla brace e specialità regionali, come i maccarones de busa con carne di saccaya. Il Ristorante, con una grande attenzione, ripropone di menu tipici della cucina tradizionale sarda, ed offre, in una atmosfera casalinga, sapori che sanno di buono. Per pranzare o cenare in questo Ristorante è consigliato effettuare la prenotazione. Recentemente, Massimo Pintus ha affiancato alla cucina tradizionale del Ristorante, quella della Fanefratteria, dove è possibile gustare piatti a base di Pane Frattau ed alltri pani tipici della Sardegns, come il Pane Zichi di Bonorva, oltre a legumi, uovo fritto, formaggio arrosto ed altro, all'insegna del suo slogan: «Pane et casu, e binu a rasu», ossia pane e formaggio, e vino col bicchiere pieno, ossia in abbondanza. Apertura: chiuso mercoledì ed anche domenica sera in inverno.
Suggerito dalla Guida Michelin

 

 

© Claudio de Tisi 2002-2019 - Codice Fiscale DTSCLD44M23F132W