Uno dei siti più visitati per conoscere la Sardegna che ha ricevuto fino a oltre 900 visitatori in un solo giorno

La mia SardegnaLa bandiera della Sardegna

Home page Guest book Siti amici Sostienici Mappa del sito

Pagina precedentePagina menuSegnala la tua attivitàPagina successiva

Dai un tuo piccolo contributo per aiutarci a sostenere la nostra attività ed i continui miglioramenti che stiamo apportando al nostro sito

Abbiamo lanciato il progetto La mia Sardegna per rinnovare, ampliare e migliorare questo sito ed abbiamo messo in linea la sua versione aggiornata, con nuova grafica e navigabilità, maggior numero e qualità delle foto, testi più ampi e completi, di ogni località è disponibile la foto satellitare, e tante altre novità.

I contributi finora ricevuti per migliorare il nostro sito

Riconoscendo il valore culturale del nostro sito, dal 2006 fino al 2013 ci ha assegnato un significativo contributo per la sua revisione ed il suo ampliamento la:

- Fondazione Banco di Sardegna

ci hanno, inoltre, inviato il loro sostegno in segno di apprezzamento per il nostro lavoro numerosi visitatori del nostro sito, tra i quali ringraziamo soprattutto:

- Duccio Limberti - Poggibonsi (SI)

- Roberto Ciccalotti - Cantalupo (RI)

- Cesare Serra - Portoscuso (SU)

- Gian Luca Porta - San Vito (CA)

- Maria Fortini - Parma (PR)

- Stefano Leopardi - Milano (MI)

- Vilma Anghileri - Garbagnate (MI)

- Martina Catini - Roma (RM)

- Matteo Vaccari - Transacqua (TN)

- Nicola Sanna - Sassari (SS)

- Gavino Forteleoni - Calangianus (SS)

- Claudio Calzoni - Baunei (OG)

- Daniela Capotondo - Recanati (MC)

- Salvatore Valente - Monza (MB)

- Massimiliano Grosso - Sant'Antioco (SU)

Un sostegno per proseguire la nostra attività

Ma le difficoltà e i costi sono notevoli. Se vuoi, anche tu puoi inviare un tuo sostegno alla nostra attività: non importa l'entità, anche un sostegno molto piccolo può aiutarci a proseguire questo lavoro. Per qualsiasi informazione fai riferimento a: c.detisi@tiscali.it.

Versamento tramite vaglia postale

Come compilare il modulo per inviare un vaglia postalePer versamenti di importi anche piccoli di sostegno alla nostra attività si può utilizzare il tradizionale vaglia postale, e l'operazione ha i costi di spedizione del vaglia dalle poste al destinatario. Per effettuare il versamento tramite vaglia postale va indicato come beneficiario: de Tisi Claudio residente in Viale Andrea Doria, 32 a 20124 Milano (MI). Il vaglia postale emesso ad uno sportello postale, anche in contrassegno, costa 6 euro, mentre il vaglia postale emesso attraverso BancoPosta online costa 2 euro. Si può indicare come causale "Sostegno al progetto la mia Sardegna". Effettuato il versamento, puoi inviarci un email indicando il tuo nome e cognome, la località, l'importo versato. In questo modo potremo ringraziarti per il tuo contributo ed inserirti tra i nostri sostenitori.

Pagamento sicuro da un conto PayPal o tramite carta di credito

Effettua i tuoi pagamenti con PayPal, un sistema rapido, gratuito e sicuroEffettua i tuoi pagamenti con PayPal, un sistema rapido, gratuito e sicuroPer chi ha un conto PayPal o vuole effettuare un versamento sicuro attarverso al propria carta di credito, è possibile utilizzare il circuito PayPal. Per entrare nel circuito PayPal basta fare un clik sull'icona corrispondente all'icona relativa alla donazione tramite PayPal o la carta di credito. Si può indicare come causale "Sostegno al progetto la mia Sardegna". Effettuato il versamento, puoi inviarci un email indicando il tuo nome e cognome, la località, l'importo versato. In questo modo potremo ringraziarti per il tuo contributo ed inserirti tra i nostri sostenitori.

Effettuare un bonifico bancario

Per versare un sostegno alla nostra attività si può effettuare un bonifico da un conto corrente bancario, nel qual caso vanno indicati come beneficiario: de Tisi Claudio ed il conto del benificiario ha IBAN: IT 74 l 03069 09498 0000 2767 2128. Si può indicare come causale "Sostegno al progetto la mia Sardegna". Effettuato il versamento, puoi inviarci un email indicando il tuo nome e cognome, la località, l'importo versato. In questo modo potremo ringraziarti per il tuo contributo ed inserirti tra i nostri sostenitori.

 


Pagina precedentePagina menuSardegna HolidayPagina successiva

Tutte le foto e riprese sono state effettuate a scopo amatoriale per uso personale senza fini di lucro. Alle nostre foto se ne aggiungono altre inviateci da amici ed alcune tratte da Internet. Alcune informazioni sulle descrizioni dei comuni sono tratte da italiapedia.it, informazioni sui siti archeologici da tharros.info, descrizoni e foto di chiese da chiesedisardegna.weebly.com e chiesecampestri.it, foto di impianti sportivi da sardegnasport.it, altre da siti differenti. È consentito scaricare testi, foto e riprese dell'autore per uso privato senza eliminare i riferimenti. Libri e filmati sono riprodotti per farli conoscere ma non è consentita la riproduzione delle foto di terzi, dei libri, dei filmati e di altro materiale non realizzato dall'autore. È vietato qualsiasi utilizzo commerciale del materiale in assenza di apposita autorizzazione.

© Claudio de Tisi 2002-2021 - Codice Fiscale DTSCLD44M23F132W