Un sito di oltre 480 pagine che descrive tutta l’Isola e che pur non vendendo nulla riceve fino a oltre un migliaio di visitatori ogni giorno

La mia Sardegna

Home page Guest book SOSTIENICI Mappa del sito Scrivici


pagina precedentepagina menuSostienicipagina successiva

Il nostro libro degli ospiti


Leggi l’elenco dei messaggio Leggi tutti messaggio

 

Aggiungi il tuo messaggio


messaggio numero 322

Congratulazioni

Sono passato diverse volte, all'inizio come curioso, poi mi son detto vediamo cosa contiene? Ho visto una marea di foto, di itinerari ed altro ancora. i mie ricordi mi portano nel lontano 1970, le prime gite a Castiadas, San Pietro ecct. e.. cosi ho deciso di collaborare per immettere del materiale nel sito - www.montesettefratelli.com...foto.. foto. Sono queste,.. quelle vostre..anche quelle di altri siti, che fanno conoscere la Sardegna..Mi sono dilungato troppo, Scusate Continuate cosi.
webmaster@montesettefratelli.com.

Francesco  |  over 50  anni |  ViA GIOTTO 40  |  26/04/2005 07:54:36

 Torna all’elenco dei messaggi

 


pagina precedentepagina menu

 

pagina successiva

Tutte le foto e riprese sono state effettuate a scopo amatoriale per uso personale senza fini di lucro. Alle nostre foto se ne aggiungono altre inviateci da amici ed alcune tratte da Internet. Alcune informazioni sulle descrizioni dei comuni sono tratte da italiapedia.it, molte descrizioni e foto da wikimapia.org, informazioni sui siti archeologici da tharros.info, altre da siti differenti. È consentito scaricare testi, foto e riprese dell’autore per uso privato senza eliminare i riferimenti. Libri e filmati sono riprodotti per farli conoscere ma non è consentita la riproduzione delle foto di terzi, dei libri, dei filmati e di altro materiale non realizzato dall’autore. È vietato qualsiasi utilizzo commerciale del materiale in assenza di apposita autorizzazione.

  

© Claudio de Tisi 2002-2025 - Codice Fiscale DTSCLD44M23F132W